lunedì 17 settembre 2012

W gli sposi!!!

Sabato siamo stati all'ultimo matrimonio della stagione (da maggio ad ora siamo stati a ben 6 matrimoni!!!) e, senza nulla togliere agli altri, devo dire che è stato il più bello!!
Era tutto organizzato alla perfezione (che sbattimento!!!) ma, nonostante ciò o forse proprio per questo, è stato un matrimonio molto informale ed alternativo.
Gli sposi erano bellissimi lei in abito lungo, elegantissimo di seta viola (per l'esattezza color vinaccia), e lui con cravatta e fazzolettino nel taschino del colore dell'abito della sposa. Lei ha anche indossato una stola che le ho prestato io e stava proprio bene!!!
L'atmosfera di tutta la giornata è stata festosa e colorata, con musica di vario genere (hanno suonato anche gli sposi) per tutto il giorno, con grandi e piccini che giocavano nel prato (c'era uno spazio gioco per i piccoli e una serie di giochi divertenti per tutte le età), la gente era allegra e ti sembrava di conoscere tutti!
Il Cipolla e la Princess hanno mangiato, giocato, dormito, io e il Papone abbiamo chiacchierato con gli amici, cantato, ascoltato buona musica, passato un po' di tempo con gli amici, anche quelli che non vediamo molto spesso.
Io mi sono anche commossa al momento del sì e mi è colato un po' di trucco (che peraltro non metto mai).
Il Cipolla s'è messo a suonare i suoi strumenti tra i veri musicisti ed era bellissimo col cappellino di paglia e l'espressione impegnata, la Princess invece ha passato molto tempo nella piscinetta con le palline colorate, le ha ciuciate tutte e poi s'è messa a morsicare il bordo vasca.
Io ero felice perché ho passato una bellissima giornata, spensierata e serena e perché due cari amici si sono uniti per la vita! Auguro loro tutta la felicità che si meritano!!!
W gli sposi!
Cra.


Nessun commento:

Posta un commento