mercoledì 1 agosto 2012

Giveaway per le prime mille visualizzazioni!!!

Abbiamo raggiunto e superato le prime mille visualizzazioni!! WOW!!
GRAZIE!!!
Ed ecco che mi cimento con il primo Giveaway.
Regole per partecipare:
1) Essere un lettore fisso o inserirsi tra essi
2) Linkare sul proprio blog o su facebook l'indirizzo di questo giveaway (se non avete blog o facebook potete partecipare lo stesso)
3) Lasciare un commento a questo post, entro il 15 agosto, scrivendo:
- nome o nickname
- se già mi seguite cosa vi piace del blog (e cosa non vi piace o cambiereste o aggiungereste), se siete nuovi cosa vi incuriosisce
- il vostro post preferito e perché.

In palio una sorpresina (piccolina piccolina che ha a che fare col blog). Il vincitore sarà invitato a inviarmi la sua mail così ci accorderemo per la consegna. Poi posterò anche la foto della sorpresa una volta consegnata. L'estrazione avverrà il 16 agosto per mano del Cipolla da una scatola contenente fogliettini con i numeri dei commenti (ho deciso così perché è più casereccia e meno fredda di un'estrazione telematica). L'estrazione verrà comunque ripresa e postata sul blog.

Cra.

16 commenti:

  1. partecipo
    gfc mbilla82
    linkato su fb https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/323975484363598
    sono nuova nn ho ancora letto i tuoi post, ti faccio sapere
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo volentieri!Sono una nuova follower e ho già sbirciato un pò in giro:complimenti per il tuo blog,è carinissimo!Sono anche io una mamma e ho una bambina di quasi 1 anno e mezzo e molti degli argomenti che tratti mi interessano.Bello il post di Tutti al mare,quello dell'allattamento e quelli in cui parli del rapporto con Papone(sai che anche mio marito io e Adry lo chiamiamo così?).Insomma mi piace molto il tuo blog e ti continuerò di certo a seguirti:)mi piace molto anche il colore arancio dello sfondo!
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo ho dato un' occhiata al tuo blog e devo dire che è molto simpatico e allegro.
    Gfc: martina
    fb: www.facebook.com/gio.arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. partecipo,bel blog simpatico
    GFC: s.brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  5. GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    sono una nuova iscritta,ho dato un'occhiata al tuo blog che devo dire davvero simpatico,per quello che scrivi,i tuoi post sono molto curiosi,facili da leggere e ti viene voglia di continuare nella lettura perche' incuriosiscono molto,una sola pecca....ho trovato poche foto da guardare.
    il post che mi ha fatto ridere e' "Le emozioni del mio piccolo uomo".....anche i bimbi si emozionano con Claudio Baglioni,anche la mia amica(grande fan di Baglioni)quando era incinta gli cantava sempre tutte le sue canzoni e oggi che suo figlio ha 4 anni e' divertente sentirgli cantare a memoria molte canzoni.

    RispondiElimina
  6. ciauu partecipo molto volentierii =))))
    FB Annalaura Cuscito
    ecco il link di condivisione https://www.facebook.com/annalaura.cuscito?ref=tn_tnmn#!/annalaura.cuscito/posts/422257034486680
    GFC Annalaura Cuscito
    Il blo non ho avuto ancora modo di leggerlo, ma sembra interessante, soprattutto se si è mamma =)

    RispondiElimina
  7. GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/395932000470278
    Email: redicoppe@inwind.it

    Sono nuova nn ho ancora letto i tuoi post, ma a primo acchitto mi sembra molto allegro e colorato il tuo blog! ^_* Complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono una nuova follower, il tuo blog mi sembra allegro e colorato.. ti seguirò volentieri :)
    Se vuoi passa anche dal mio blog :)))

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    ho condiviso su fb ;)

    RispondiElimina
  9. Nuova follower anch'io, sembra un blog simpatico di una mamma altrettanto simpatica.
    Il mio post preferito è quello sulle "tette bioniche" per il modo in cui hai descritto l'esperienza personale dell'allattamento!
    gfc: annct83
    fb: Anna Colosa
    annact83@libero.it

    RispondiElimina
  10. nuova follower! continuerò a seguirte con interesse qst blog divertente
    gfc dolce candy
    https://www.facebook.com/groups/123228627777452/271113206322326/?notif_t=group_comment_reply#!/incantesimi.difimo/posts/103203466494179
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao sono una nuova follower..ho condiviso su facebook..sto guardando solo ora i tuoi post..ti trovo molto simpatica e affettuosa....tanti auguri per il tuo cipollino e la tua piccola princess :D
    GFC: Scorpioncina89
    email: flo_scorpioncina89@hotmail.it
    FB: Flora Borracci

    RispondiElimina
  12. partecipo molto volentieri, sono una nuova iscritta, ho dato un'occhiata e ho trovato il blog davvero carino! Io non sono ancora mamma ma i tuoi consigli li terrò sicuramente in serbo per un futuro (spero vicino)!
    gfc: Gothicrise
    condivisione: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/349362905142908
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Tua nuova follower :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/327067784054008
    Ho dato un'occhiata..la mia ttenzione è stata attirata da il post W il lupo...mi sa che che cambierò anche io il modo di risp ;) grazie..non conoscevo questa interpretazione!!!

    RispondiElimina
  14. beh, lo sai che ti seguo e che sono talmente "indietro" su tutto ciò che è tecnologico che non ho assolutamente capito cosa devo fare per partecipare... il mio post preferito è quello del dottor cipolla!!! metto la mia mail giusto per farti capire chi sono visto che dovrò firmarmi come "anonimo"...
    un bacione!!!
    fra.bratelli@libero.it

    RispondiElimina
  15. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    CONDIVISO SU TWITTER: https://twitter.com/LAURAVALZY/status/231701566221082624
    Sono tua nuova follwer! Cmq bel blog, molto brioso!

    RispondiElimina
  16. cara Cra..... anche io non sono tecnologica...ed ho solo un indirizzo mail che conosci
    i post sono tutti belli ma a me e' piaciuto quello dedicato alla nonna forse xche' non ne ho avuta nessuna e la tua mi sembra una tipa in gamba.
    baci dal mare
    SC

    RispondiElimina