martedì 11 settembre 2012

Parla!!!

Ebbene sì la Princess ha iniziato a dire le prime paroline comprensibili oltre agli babababa, tatatata, eeee, agli ululati e alle grida stile Tarzan aaaa aaaa aaaaaaa.
La parola che pronuncia meglio, con grande gioia della sottoscritta, è MAMMA!!! Viene utilizzata dalla Princess al risveglio, per chiamarmi, quando cade e vuole essere aiutata, quando mi vede e vuole venire in braccio ma, soprattutto, quando vuole mangiare!!! E in questo caso ogni tanto si trasforma in AM AM GNAM MAMMA..insomma una sorta di" mamma voglio mangiare!".
Un giorno ha detto anche qualcosa simile al nome del Cipolla e l'altro giorno le è uscito un "TATA" davanti al Papone che quasi sveniva dalla gioia (si stava palesemente riferendo a lui!!!).
Il Cipolla ha iniziato tardi a parlare ma ora non sta mai zitto, se la Princess parte già ora siamo messi bene!
Cra.

2 commenti:

  1. cara Cra, anche il mio diavoletto e' da un paio di settimane che mi chiama in modo chiaro ed inequivocabile (soprattutto nel momento del bisogno), chiama anche il papi con una serie di p e si sforza di chiamare anche la sister e ogni tanto x puro caso gli esce una e! Che bestioline!
    baci SC

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!! Il Morby è più piccolo e ovviamente non parla ma questa settimana ha imparato ad allungare le braccina quando mi vede. Poi mi abbraccia e mi lecca tutta la faccia. Che d'oro!

    RispondiElimina