lunedì 24 settembre 2012

Raimondi goal!!!!

Care visitatrici e cari visitatori, Mammacra ha un'anima da tifosa sfegatata e quindi, visto che ho l'abbonamento, dovrete abituarvi a qualche post sulla mitica Dea.
Ieri io e il Papone ci siamo goduti il nostro pomeriggio senza figli allo stadio.
Partita così così, un po' sofferta (mi sono mangiucchiata pure un'unghia dal nervoso) e in qualche occasione emozionante ma per alcuni minuti anche noiosetta.
In auto verso lo stadio il Papone mi ha aggiornato sui giocatori disponibili e mi ha detto "giocherà Raimondi" che è un giocatore (difensore o centrocampo) bergamasco, non giovanissimo e per il quale nutro una forte simpatia, e io gli ho risposto "se segna lui, vien giù lo stadio!!!".
Beh...ad un certo punto vedo la palla in rete "GOAAAAAALLLLLLLL" e sento il Papone che urla "Raimondiiiiiiiiiii!!!"...non mi ero nemmeno accorta che era stato lui a segnare (la porta si trovava dall'altra parte del campo rispetto a dove eravamo noi) ma l'ho visto correre felicissimo sotto la curva!!!
Direi che lo stadio è esploso, grazie Dea e grazie Cristian, è stata una bella emozione!
Mi sono piaciuti molto anche De Luca (piccoletto ma in campo vola) e Troisi.
E, soprattutto, in classifica siamo davanti al Milan!!!!
A chi fosse interessato segnalo questo sito: Atalantini.com
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento