sabato 22 settembre 2012

Dottor Cipolla parte terza

Stamattina il Cipolla s'è svegliato con un pochino di tosse e con la voce un po' rauca.
Gli ho detto: "Cipo hai il mal di gola?".
E lui: "No, ho il mal di gola del naso!!!".

Per colazione gli ho aggiunto un po' di miele nel latte.
Il catarrino s'è sciolto e la voce è tornata bella limpida e squillante, allora il Cipolla ha iniziato a fare le prove: "Mamma, adesso parlo normale! Papi, ciao ciao... Sono il Cipolla...".
Poi ha detto: "Il miele è una medicina che fa guarire il mal di naso!".

Poco dopo colazione ha detto: "Mamma ho ancora mal di gola del naso!".
Io, capendo che voleva ancora miele, gli ho chiesto: "E adesso cosa facciamo?"
E lui: "Proviamo la pressione!!!".

Prima di uscire per fare le spese mi sono lamentata di avere mal di schiena e il Cipolla: "Mamma, mangia un po' di miele!!!".

Cra.

Nessun commento:

Posta un commento