mercoledì 14 novembre 2012

Telepatia.

Stanotte ho continuato a sognare gatti che entravano in casa e io non riuscivo a farli uscire, si intrufolavano ovunque, s'infilavano dietro alle porte, mi lasciavano tutti i peli in giro, erano anche belli loro ma a me i gatti non piacciono molto, insomma sono una rana e i gatti le rane se le mangiano anche!!!
Comunque mi sono svegliata con un senso d'agitazione e poco riposata, insomma come se non avessi dormito molto bene.
Poi casualmente incontro la mia amica CatGirl (che come potete intuire dal nome è invece una super gattara, di quelle che vivono in vera simbiosi con i gatti) che mi racconta di avere passato la notte in bianco perché agitata da cattivi pensieri e perché rimuginava su alcuni fatti accaduti in giornata.
Ecco da dove venivano i gatti e la mia agitazione!
Con lei mi succede spessissimo di pensare le stesse cose, di vivere le stesse emozioni o di avere le stesse percezioni. Eppure siamo molto diverse e ci conosciamo solo dalle nostre prime maternità (poco più di 3 anni).
Ci sono quelle persone con le quali c'è vera e propria telepatia, e io sono felice che mi succeda con lei!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento