sabato 10 novembre 2012

Stanchezza.

Sono stanca.
Sono stanca perché in questi giorni la Princess ha avuto la febbre e abbiamo dormito tutti pochino.
Sono stanca perché ho avuto una serie di impegni serali che mi hanno portato a letto tardi (danza del ventre, riunione comitato genitori....).
Sono stanca perché oggi mi sono alzata presto per allattare la Princess, farmi una doccia e lavarmi i capelli per andare ad un corso di formazione affollato da educatrici giovani, all'ultima moda, rumorose e poco interessate al corso.
Sono stanca perché il corso, nonostante l'argomento fosse interessante, è stato molto pesante e io e la mia amica di pancia (la prima pancia quella del Cipolla per me e della Gigia per lei) CatGirl, ognuna per i propri motivi, quasi ci addormentavamo sulla poltrona della sala conferenze.
Sono stanca ma sono serena perché il Papone s'è occupato perfettamente della Princess, il Cipolla ha trascorso un giorno e una notte dai nonni con grande gioia di tutti, ora i bimbi dormono sereni, la Princess sembra stare meglio e finalmente posso appoggiare la testa, pesante per la stanchezza ma leggera per i pensieri, sul cuscino e dormire beatamente coccolata del Papone (o almeno spero).
Buonanotte!!!
Cra.

1 commento: