martedì 6 novembre 2012

I progressi e i disastri della Princess.

La Princess si alza in piedi appena trova un appiglio e sta anche in piedi da sola per qualche secondo.
Gattona dappertutto e raggiunge tutto quello che vuole, ha una capacità d'allungarsi incredibile, la trovo sotto il tavolo, in piedi attaccata al carrellino della cucina, incastrata sotto il tavolino, che gioca con le scatolette di tonno, urlante con le dita incastrate nei cassetti e chi più ne ha più ne metta...
Io, da mamma di un budino che fino all'età di 13 mesi non s'è spostato di un mm, sono felice di tutta questa sua intraprendenza ma non ne sono abituata anche perché la Princess è una vera scheggia e me la fa sempre sotto il naso!
Domenica ad esempio ha fatto piangere il Cipolla che faceva merenda con latte e biscotti seduto tranquillo al tavolino...lei è arrivata, s'è alzata aggrappandosi al tavolino e in un nanosecondo è riuscita ad afferrare la tazza rompendola e rovesciando tutto il latte in terra! Il Cipolla disperato che urlava: "Ma io volevo fare colazione..." (erano le 5 del pomeriggio).
Poi io e il Cipolla siamo scesi in cantina e abbiamo recuperato negli scatoloni una nuova tazza di Biancaneve e gli è passato tutto, però prima di dormire le ha detto: "Oggi Princess sei stata monellissima!!!".
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento