venerdì 30 novembre 2012

Decorazioni natalizie con la colla vinilica.

Io e il Cipolla, dopo i fantastici fantasmini di Hallowen, ci stiamo sbizzarrendo con le decorazioni natalizie di colla vinilica.
Ecco alcune delle nostre creazioni:
  • Su suggerimento della mia amica Silfedi abbiamo provato ad aggiungere qualche goccia di tempera acrilica colorata (noi abbiamo scelto l'argento che è a tema) alla colla prima di stenderla col pennello, l'effetto è carino anche se c'è meno trasparenza. Il Cipolla li ha voluti attaccare all'anta di vetro del mobile della sala.



  • Qui invece abbiamo usato solo la colla come per i fantasmi, il Cipolla ha voluto aggiungere i brillantini e io con un pennarello indelebile ho fatto il contorno. Questo sta benissimo sul vetro della finestra.


  • Per la stellina invece il Cipolla ha voluto attaccare piccole stelline luccicanti e io ho fatto il contorno con pennello e tempera acrilica argento.

Cra.

2 commenti:

  1. Complimenti per la vostra creatività veramente delle belle cosine.Noi stavamo sperimentando le palline di natale.

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa il tuo commento.. sai che ho provato anche io quest'anno a fare le decorazioni natalizie con la colla vinilica? Ciao! :-)

    RispondiElimina