venerdì 16 novembre 2012

Baci e abbracci della Princess.

Da un mesetto circa, ogni martedì mattina, la Princess frequenta lo spazio gioco dove ha conosciuto un po' di amichetti, tra questi spiccano Cicciobello, bellissimo e tranquillo patatone che ha 3 giorni in più della Princess e CeccoTheTerrible, anche lui bellissimo, con la cresta, lo sguardo da furbo, qualche mese in più, molto simpatico ma dalla legnata facile.
La Princess solitamente gioca, si fa un po' i fatti suoi, fa un po' la preziosa del tipo "guardatemi ma non toccatemi" anche se mostra una certa simpatia per Cicciobello e un misto tra paura e sfida nei confronti di CeccoTheTerrible. Cicciobello dal canto suo, essendo la vittima preferita di CeccoTheTerrible, ha adottato la tattica del pianto preventivo in modo che l'altro non può nemmeno avvicinarsi e la Princess si trova a volte in mezzo a questi due maschi con l'aria da donzella che se la tira un po'.

Oggi l'ho portata insieme alla zia Chichi a fare il vaccino (cosa che mi mette sempre un po' in ansia!) all'Asl e nella sala d'attesa all'improvviso spunta, niente di meno che, Cicciobello!!! La Princess lo riconosce, si illumina, gorgheggia, sorride e quasi si catapulta fuori dalla braccia della zia in direzione del passeggino di Cicciobello. Anche lui la riconosce e l'accoglie a braccia aperte ed è un susseguirsi di risate, baci e abbracci come tra due amici di vecchia data che non si vedono da anni.
In effetti un mese di amicizia e 3 giorni senza vedersi su meno di 11 mesi di vita non è poco!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento