venerdì 11 gennaio 2013

Danza del ventre...saggio???

Continuano le nostre avventure (mie e de LaZiaD.) con le lezioni di danza del ventre (per saperne di più leggete qui e qui).
Ieri sera lezione bella tosta: nuove figure, nuove posizioni, sudare, sudare, sudare... Ballare, provare, faticare, stare giù belle basse...
Cra: "Mi fanno male le ginocchia!".
MissSexyMiCopreGiustoUnVelo: "Effettivamente così sei forse un po' troppo bassa...".
Eh, ma allora dillo!!! Una cerca di impegnarsi ottendendo dei risultati veramente scarsi e poi...ti sei sbattuta forse troppo! Scherzo dai, MissSexyMiCopreGiustoUnVelo è così simpatica e tenera che alla fine rido sempre e quindi in qualche modo la lezione ha sempre un effetto rilassante...
Ieri sera in realtà il mio più grande ostacolo era la Vamp che nei passi in diagonale si incarta e mi taglia sempre la strada e fa incartare anche me, già io sono imbranata, mi manca proprio una che quasi mi tende uno sgambetto e mi sbatte contro il calorifero con un colpo della sua prorompente anca, però in fondo è simpatica pure lei. Come quando, tutta seria e con l'aria da esperta, mi dice: "Tranquilla guarda che col tempo tutto viene, poi ce la fai". Peccato che se guardo lei (che è, a suo dire, al quarto anno di corso) mi rendo conto che le prospettive non sono delle migliori!!! Però almeno lei ci crede!!!
Poi ieri avevo propri davanti a me Mrs BabyDance e ogni volta mi veniva da ridere ripensando alle parole de LaZiaD.
A fine lezione MissSexyMiCopreGiustoUnVelo ha detto che faremo un saggio.
"Io no!!!! " abbiamo pensato all'unisono io e LaZiaD.
Lei deve averci letto nel pensiero e ha aggiunto: "Voglio almeno alcune di voi per il saggio".
E viste le nostre performance mi sa che non corriamo il pericolo di essere tra le prescelte.
Tornando a casa io e LaZiaD. abbiamo, come sempre, commentato la serata trovando un nuovo soprannome per un'altra compagna si sventura: la "Barbie" che è molto carina e precisina ma anche rigida nei modi e nei movimenti e, a detta de LaZiaD., sembra che abbia un palo non si può dire dove (ma rende l'idea).
E poi per consolarci abbiamo constatato che "non siamo le peggiori dai"...e ripensandoci "cioè...siamo tra le peggiori ma non siamo le uniche peggiori...".
Magra consolazione...
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento