mercoledì 9 gennaio 2013

Anche i grandi litigano.

L'altra sera a cena si è svolta la seguente discussione.
Cipolla: "Mammina è vero che anche i grandi litigano?".
Cra: "Sì, è vero!".
........
Cra: "Come mai me l'hai chiesto?".
Cipolla: "Una sera il papi ti ha gridato di andare a motoria!!!".

Il Papone mi ha spiegato a cosa si riferiva.
Qualche sera prima io e il Papone avevamo discusso per un impegno preso nel giorno di danza del ventre (c'eravamo dimenticati) e non sapendo come risolvere il problema ci siamo un po' innervositi e lui ad un certo punto un po' scocciato mi ha detto in modo brusco: "Ti ho detto di andare pure a danza, andrò io da solo anche se mi pesa!!!".
La cosa deve aver colpito il Cipolla che la sera stessa prima di dormire ha detto al Papone: "Sei stato monello prima con la mamma!". Papone: "Perché?". Cipolla: "Perché gli hai gridato di andare a motoria!!!".

Adesso quando qualcuno mi farà arrabbiare gli griderò molto elegantemente: "Vai pure a motoria!".

Cra.


Nessun commento:

Posta un commento