giovedì 25 ottobre 2012

La Princess in piscina.

Giovedì scorso in piscina mancava la mitica Ela, la maestra della Princess che lei adora e riempie di sorrisi. In effetti la giovane istruttrice è brava, canta molte canzoncine ed è attenta ai bisogni di ogni bambino. Al suo posto c'era Igi, simpaticissimo istruttore barbuto e dalla voce un po' stridula.
La Princess, vuoi perché era un po' raffreddata, vuoi perché l'acqua era un po' freddina, vuoi perché la sua amica del cuore acquatica Bella era disperata, ha pianto tutto il tempo e il povero Igi non è nemmeno riuscito ad avvicinarla e la lezione è stata un po' una catastrofe.
Oggi però la Princess e Bella hanno recuperato alla grande: erano entrambe in formissima, comunicavano tra loro a versetti e poi era rientrata la mitica Ela che, informata sulla poco felice prestazione della settimana scorsa, si gongolava felice di avere due allieve ammiratrici!!!
Oggi la Princess elargiva bacini a tutti, in particolare a Ela e a Bastian, nuovo compagno di corso che a detta della sua nonna "le faceva il filo" (la nonna gli diceva "guarda la tua morosa", parlando della Princess) e nuotava, rideva, galleggiava da sola coi manubri, si tuffava sott'acqua senza bere e ha pure fatto una specie di tuffo volontario da sola dal bordo.
In macchina poi è crollata dal sonno, sfido io, con tutte le energie che ha speso!!!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento