sabato 13 ottobre 2012

Fascia ad anelli

Ciao!
La mia amica Silfedi, nonché la mia fornitrice ufficiale di fasce o supporti per portare (a parte la mia prima ed indimenticabile fascia lunga elastica lilla by zia Chichi), c'ha prestato la sua fascia ad anelli (e nel frattempo me ne sta confezionando una. GRAZIE!!!).
Beh, è decisamente pratica e comoda, la uso con la Princess soprattutto per portare e prendere il Cipolla a scuola quando vado in auto. Questo mi permette di tenere lei addosso e nello stesso tempo occuparmi del Cipolla.
Infatti è veloce da indossare, anche con la giacca, ed è pratica per infilarci la Princess sul fianco, per brevi spostamenti, per fare la spesa nei negozietti, per il tragitto da casa all'auto o viceversa, soprattutto se hai dei sacchetti da portare, ma anche in casa se piange o se devo tenerla sottocchio (rischia sempre di farsi male spericolata com'è) ma ho bisogno di avere le mani libere. Praticamente è come averla in braccio appoggiata sul mio fianco solo che ho le mani libere e pesa meno sulla schiena. Certo per tenerla a lungo la sconsiglio, almeno io dopo un po' ho male alla spalla e la stessa cosa mi succede col mei tai sempre nella posizione sul fianco, però la trovo davvero utile per brevi tratti. Poi lei è sempre felice quando la porto e a volta appoggia la sua testolina sulla mia spalla e si accoccola tutta a me, che tenera!!
Da provare!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento