venerdì 26 ottobre 2012

Fratelli.

In questo periodo il Cipolla e la Princess si cercano tantissimo, si coccolano, giocano insieme, a volte litigano e si arrabbiano.
Stasera ad esempio si sono cacciati entrambi sotto il tavolo e facevano i matti e ridevano, lui la chiamava e lei lo seguiva.
Prima delle nanna volevano entrambi le coccole della mamma e si contendevano le mie ginocchia.
Stamattina invece erano tutti teneroni, abbracciati e in vena di baci.
Allora io ho detto al Cipolla: "Sei contento d'avere una sorellina?".
Cipolla: "Sì, mi piace tantissimo la Princess".
Cra: "Sei fortunato lo sai? Io avrei sempre voluto un fratello o una sorella ma non ne ho e un po' mi dispiace".
Cipolla: "Allora mammina facciamo così: il muro è tuo fratello. Gioca col muro mamma". Pausa. "Sono il muro tuo fratello, giochiamo?".
 
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento