venerdì 26 ottobre 2012

Danza del ventre.

Ieri sera era la mia serata.
Con LaZiaD. sono uscita per andare alla lezione di danza del ventre ed è andata bene, a parte che mi sento una balena e non riesco assolutamente a tenere isolate le varie parti del corpo e che gli specchi della palestra rimbalzano un'immagine di me saltellante, con tutte le curve che ondeggiano in modo per niente aggraziato.
E visto che della lezione di prova mi ricordo questa frase "le curve del vostro corpo devono sparire e i vostri movimenti devono apparire sinuosi" mi sa che non ci siamo molto...
Ieri sera ad esempio ci siamo esercitate sui movimenti delle spalle.
"Spingete le spalle indietro in modo alternato, ma tenete fermo tutto il resto del corpo e soprattutto fate in modo che il petto non si muova" ha detto MissSexyMiCopreGiustoUnVelo (è bellissima, sensualissima, simpaticissima e sempre molto scoperta...AZZ Cra, quanta invidia!!!!!). E provaci tu a tenere fermi questi due cocomeri rimbalzanti provati da 10 mesi d'allattamento non ancora concluso (già sufficientemente strapazzati dall'allattamento precedente durato 12 mesi e conclusosi 2 anni fa)!!!
E poi questa maledetta retroversione del bacino: allora se tengo il bacino retroverso mi scendono le spalle, se raddrizzo le spalle mi esce in fuori il sedere e, soprattutto, col cavolo che dopo 2 cesarei in meno di 3 anni riesco a indurire gli addominali e a usarli per i movimenti!!!
Che ci vai a fare, direte voi???
Perché mi diverto, passo un po' di tempo con LaZiaD., faccio un po' di movimento, mi rilasso e faccio due risate, con un po' di autoironia tutto appare più sensato.
Il Papone m'ha detto che ieri sera il Cipolla ha detto "la mamma è andata con LaZiaD. a fare MOTORIA".
Chissà cosa penserebbe MissSexyMiCopreGiustoUnVelo che la sua lezione di danza del ventre s'è trasformata in un'ora di ginnastica per i bambini della scuola dell'infanzia?
Cra.

2 commenti:

  1. L'importante Cra è rilassarsi e divertirsi... Tu non sai quanto ti invidio per quell'oretta tutta per te....

    RispondiElimina
  2. Mamma Pinkytos, vieni anche tu!!!
    Un bacio.
    Cra.

    RispondiElimina