martedì 23 ottobre 2012

Buone notizie...anche se un po' segrete.

Ebbene sì, sono custode di qualche bella notizia, ma queste novità per ora "segrete" sono così belle che non posso tenermele per me, quindi mi limiterò ad annunciarle senza fare nomi: nel prossimo anno sono in arrivo ben 4 nuovi bimbi!!! E io sono felicissima per tutti e 4!!
In realtà uno è ufficiale, nel senso che è stato annunciato a più persone, uno è semi-ufficiale, nel senso che qualcuno lo sa, qualcuno no, uno è segretissimo, nel senso che ora non lo sa quasi nessuno e uno è ipotetico, nel senso che io ne sono convinta ma la futura mamma per ora nega, ma io me lo sento troppo!! Poi vi dirò se c'avevo preso o no...
Comunque è proprio bello quando ti viene annunciata una simile notizia, io sono una mamma romantica e innamorata e mi emoziono sempre così tanto di fronte a una vita che nasce.
Inoltre sono felice che i miei bimbi avranno dei nuovi amici con i quali giocare e che il nostro cerchio di amicizie con prole al seguito si allarghi sempre più!!!
Infine ho sempre un pizzico di sana invidia per le mamme col pancione o col pancione in procinto di crescere, che bel periodo (e qui Papone avrebbe da ridire, viste le mie continue lamentele durante le gravidanze), che emozioni, che momenti irripetibili, che tenerezza...basta Cra!!...forse è meglio pensare al Cipolla e alla Princess urlanti in contemporanea prima di tendere un agguato al Papone nel cuore della notte (coglierlo nel sonno sarebbe l'unico modo per incastrarlo e mettere in cantiere il terzo).
AUGURI A TUTTI!!!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento