sabato 18 gennaio 2014

News da Country Line Dance.

Da giovedì sera ho una nuova compagna di Country Line Dance, è la mia carissima collega nonché amica Atletic Girl.
Non so se mi vuole così bene che non ce la fa al pensiero di non vedermi il venerdì al lavoro e allora vuole passare ancora un po' di tempo con me oppure se i miei racconti sono così allettanti da averle fatto venir voglia di provare questa disciplina.
In realtà Atletic Girl è molto atletica, ginnica, balla benissimo ed ha un fisico invidiabile e credo che venga per far ancora un po' di movimento e divertirsi un po' insieme a me!
Comunque giovedì sera ci siamo divertite un sacco, abbiamo ballato insieme e abbiamo riso come matte osservando gli altri ballerini. Soprattutto Miss Maglietta Rosa che ad ogni passo sembrava dover scalare una montagna e pareva inciampare su se stessa.
Già il momento Country Line Dance mi piaceva un sacco ma ora mi piace ancora di più perché Atletic Girl è anche molto dolce e spiritosa, quindi è bello poter passare del tempo insieme anche al di fuori dalla normale routine lavorativa.
Credo che anche a lei faccia bene un momento di svago in più, so che in questo momento ne ha molto bisogno e sono convinta che si meriti anche solo una breve scintilla di felicità.
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento