mercoledì 22 gennaio 2014

10 buoni motivi per i quali vale la pena essere Mammacra.

In ordine rigorosamente sparso e casuale.

1. Gli occhi grandi e azzurri del Cipolla.
2. La Princess ed io che cantiamo a squarciagola nell'abitacolo della mia Clio "Mamma Maria".
3. Fare l'Amore col Papone.
4. Lo stadio e la Dea (sempre col Papone).
5. Un sorriso, uno sguardo buffo, una parola strana di uno qualsiasi dei miei ragazzi.
6. "All my Loving" dei Beatles a tutto volume ballando col mio papà.
7. Un buon libro sotto le coperte appiccicata al Papone.
8. Le coccole sul divano con le mie piccole belve.
9. Le chiacchiere e gli spetegules con le mie amiche, i miei colleghi e la mia mamma.
10. Una barretta intera di cioccolato bianco divorata in meno di dieci minuti.

Sono felice e volevo dirvi perché.

Cra.

Nessun commento:

Posta un commento