sabato 4 gennaio 2014

Mammacra pasticcera.

Che non sono una gran cuoca ormai si sa e soprattutto è noto che con i dolci non ci so fare, ma per la festa della Princess ho cercato di fare qualcosa da me.
Ed ecco che con l'aiuto della nonna M. che ha commissionato e comprato la cialda della Pimpa e grazie a i preziosi consigli di Mamma Pinkytos sono riuscita a preparare una torta carina e buona (anche se molto semplice).



Si tratta di una semplice torta allo yogurt preparata in una teglia antiaderente rettangolare (tipo per lasagne) , rovesciata e livellata con un coltello. Poi ricoperta con la cialda fatta aderire grazie a gelatina alimentare.
Non è il massimo ma, viste le mie scarse capacità e l'inesistente esperienza, sono rimasta soddisfatta della mia creazione.
Così, con procedimento simile, ho fatto un'altra torta, qusta volta rotonda, decorandola anche con un glitter per dolci.
Ecco qui l'altra torta per la mia Princess streghetta.



Cra.



2 commenti:

  1. La torta della Pimpa è spettacolare.. Credo che non avrei saputo fare di meglio...

    RispondiElimina
  2. Grazie M.P.! Ma senza i tuoi consigli non sarei mai riuscita a realizzarla. Quindi è anche merito tuo!
    Grazie ancora per i suggerimenti e i complimenti.
    Cra.

    RispondiElimina