venerdì 24 gennaio 2014

Elvis in arrivo.

LaZiaD. è la mia migliore amica.
Ci siamo conosciute all'università nel lontano anno accademico 2000/2001.
Da lì le nostre strade si sono intrecciate e mai separate, in un susseguirsi di esperienze significative che hanno cambiato le nostre vite.
LaZiaD. è molto alta, dolce, accogliente, sa fare tantissime cose con le sue manone, è ironica e giocherellona ed la più paziente ascoltatrice che io conosca. E, come me, è un'educatrice.
LaZiaD. è sposata da quasi 4 anni con LoZioS., mio carissimo amico.
Ho conosciuto LoZioS. ad una festa nel lontanissimo 1999.
LoZioS. è una delle persone più buone che io conosca, è tenero e spesso buffo, anche lui giocherellone, gentile, molto colto ed intelligente, anche lui molto molto alto, non sa fare tante cose come LaZiaD. ma cucina un ottimo gateu di patate.
LaZiaD. è la madrina della Princess e io sono la sua testimone di nozze.
Adesso la pancia de LaZiaD. è grossa e le si sono finalmente gonfiate le tette!!!
Nella sua pancia c'è un bimbo che per ora non ha un nome (LaZiaD. e LoZioS. fanno i misteriosi) e così il Papone l'ha ribattezzato Elvis.
Elvis arriverà i primi d'aprile, non vedo l'ora!!!
Una sera, dopo una cena alla loro casa, nel salutare LaZiaD. le ho messo una mano sulla pancia e Elvis m'ha dato un calcetto.
Ho sceso le scale volando e con gli occhi gonfi di lacrime dall'emozione!!!
LaZiaD. e LoZioS. sono felicissimi e io lo sono con loro.
Sono sempre felice quando il mistero di una nuova vita sta per compiersi, se poi questa esperienza bellissima la stanno vivendo due persone care e per me importanti lo sono ancora di più...
E poi dai, una piccolissima, millesima parte di merito ce l'ho anche io...insomma sono io che li ho fatti incontrare!
Cra.


Nessun commento:

Posta un commento