mercoledì 27 febbraio 2013

Le mie risposte.

E dopo il post serio ho voglia di leggerezza e di un po' di egocentrismo e, visto che Mammapinkytos, pur non potendomi assegnare il premio perché l'aveva da me ricevuto, mi ha menzionato tra i blog che premierebbe (GRAZIE!!!), ho deciso di rispondere a qualche domanda (ovviamente quelle alle quali non ho risposto in questo post).
QUALE NOME (DIVERSO DAL TUO) AVRESTI VOLUTO AVERE E PERCHE'?
Il nome che ho dato alla Princess perché è molto musicale (in tutti i sensi) e la musica è una componente importante della mia vita.
QUALE E' IL COLORE CHE RISPECCHIA PIU' IL TUO STATO D'ANIMO ORA?
Viola. Il Viola rispecchia sempre il mio stato d'animo perché è un colore versatile e dalle sfumature infinite, dalla tranquillità del lilla chiaro, alla calma del glicine, al profumo delle viole, all'effetto un po' cupo e misterioso del viola scuro, alla vivacità della porpora...
IL TUO CIBO PREFERITO.
La polenta!
LA TUA LIBRERIA BRUCIA. PUOI SALVARE SOLO 3 LIBRI, 3 CD E 3 DVD. FUORI I TITOLI!
Libri:
"Tutta un'altra musica" di Nick Hornby, "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garcia Marquez, "Cirano di Bergerac" di Rostand.
Cd:
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..." di Vasco Rossi, "l'anfiteatroelabambinaimpertinente" di Carmen Consoli, "La buona novella" di De Andrè.
Dvd:
" Il favoloso mondo di Amelie" di Jean-Pierre Jeunet, "Across the universe" di Julie Taymor, "I ponti di Madison County" di Clint Eastwood.
QUAL E' IL TUO ANIMALE PREFERITO E PERCHE'?
La rana ovviamente e per sapere il perché leggete qui.
LA COSA PIU' DIVERTENTE CHE FAI CON LA TUA FAMIGLIA.
Prenderci tutti e quattro per mano e cantare "Aleee oooo, alee oooo..." come facevo quando ero piccola con i miei genitori guardando "Piccoli fans". I bimbi ridono un sacco, io e il Papone anche e in più io mi sento un po' bambina e scarico tutte le tensioni.
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento