giovedì 14 febbraio 2013

Riposo forzato!

Terza settimana di lavoro ed eccomi già in malattia! Uffi!
E come al solito mi succede sempre di ammalarmi quando ho delle cose importanti da fare: finire delle relazioni al lavoro (per fortuna la collega che doveva finirle con me è stata comprensiva), partecipare al consiglio d'intersezione a scuola del Cipolla come rappresentante di classe...
Va beh, e poi non sono mica più abituata ad avere tutto questo tempo per me e ieri mi sono messa a pulire la casa come non facevo da mesi... Oggi i nonni sono venuti a prendere la Princess per portarla allo spazio gioco e il Cipolla è a scuola e io ho deciso che mi dedicherò al vero relax (come mi ha giustamente imposto il mio medico).
Però mi mancano i miei bimbi e mi fa un po' di tristezza la casa così vuota e silenziosa, per fortuna i gemelli miei vicini di casa (uno è in classe col Cipolla) sono entrambi a casa per la varicella e fanno un bel casino!!
Più tardi farò delle pizzette a forma di cuore per il Papone così festeggeremo San Valentino senza rimpinzarci di dolci e cioccolato (cosa che facciamo da mesi, tra Halloween, Natale, Carnevale non abbiamo ancora finito la nostra scorta di dolci poco salutari).
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento