venerdì 15 febbraio 2013

Cammina!!!

Ebbene sì! Ormai è ufficiale: la Princess cammina!
Intendo da sola, senza mani e facendo più di una decina di passi.
Sì perché in realtà è da circa un mesetto che si stacca, fa qualche passo, ti corre incontro staccandosi dal tavolino, oppure dal tavolino passa al divano, oppure dal divano alla sedia...ma in questi giorni s'è proprio lanciata.
Ieri ha camminato da sola da camera mia fino in sala percorrendo tutto il corridoio. Ok, casa mia è piccola ma è comunque un lungo tragitto per lei. E poi ieri sera si aggirava per casa felice ridendo ad alta voce della sua nuova conquista.
Credo che l'iniezione di fiducia gliel'abbiano data questi quattro giorni a casa con me. Sì perché i nonni (tutti e 4, non si offendano, sono bravissimi!!!) non la mollano, le tengono sempre la mano e anche se le lasciano fare qualche passetto le stanno sempre addosso. Li capisco, hanno paura che cada, ma se non si cade non si impara!!!!
Un'altra tappa raggiunta dalla mia piccola, che emozione! Ieri sera io e il Papone la guardavamo e commentavamo: è proprio una bella peperina, sa il fatto suo, è determinata ma anche molto dolce, solare e simpatica.
Cra.

1 commento:

  1. Carina, bene. Se hai un pò di tempo vieni nel mio blog ho un premio per te.

    RispondiElimina