giovedì 16 agosto 2012

Cipolle, palline e salami

Lunedì il Cipolla s'è infilato nel naso una pallina piccola (6 mm di diametro, l'ha misurata il Papone per dirlo alla pediatra) e quando io gli ho detto "soffia" lui ha aspirato e la pallina s'è incastrata nella narice.
Il Papone l'ha portato dalla pediatra che un po' a fatica l'ha tolta con una pinzetta e poi l'ha sgridato. Lui tutto coraggioso e serio, lei con la pallina piena di muco da estrarre con l'ausilio della pinzetta e di una piccola torcia, mi immagino la scena!
Comunque in sala d'attesa un bimbo della sua stessa età s'è avvicinato al Cipolla e gli ha detto "Io mi chiamo Edoardo ma la mia mamma mi chiama cucciolo" e lui "Io mi chiamo Cipolla ma la mia mamma mi chiama salame!!!". E detto da uno con una pallina infilata nel naso non ci si domanda neppure il perché!!!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento