mercoledì 22 agosto 2012

Rane al volante...pericolo costante!!!

Lunedì pomeriggio, come tutti i lunedì pomeriggio, io e il Cipolla ci stavamo recando in piscina dove ci incontriamo solitamente col Papone quando esce dal lavoro (rientrato al lavoro dopo due settimane di ferie) e ci facciamo una nuotata. Arrivati al parcheggio il Cipolla mi dice "guarda il Papi, usti che bello!!!" e io, folgorata dalla bellezza di mio marito e presa dall'emozione del Cipolla (che dopo due settimane di Papone, non avendolo visto per un giorno, è esaltatissimo), mi distraggo, prendo la curva stretta e finisco su un cordolo di un marciapiede/aiuola che assolutamente non avevo visto, ecco il risultato:

Ho vinto il premio delle imbranate al volante!!!  Ho rotto ruota e cerchione, ho speso 200 euro di carro-attrezzi perché l'auto era incastrata e non si riusciva a togliere, più forse danni allo sterzo (martedì prossimo mi diranno il conto e non oso immaginare il costo...). In più la scena era veramente comica, tutti che si fermavano a guardare, qualcuno ha anche supposto "sarà un'auto rubata...", io avevo una vergogna!!! Il Cipolla s'è spaventato pochissimo all'inizio ma poi s'è divertito, col carro attrezzi poi diceva che era Cricketto di Cars. Per fortuna non ci siamo fatti niente (io ho solo un piede un po' dolente) e la Princess era a casa coi nonni. Io mi sono molto arrabbiata con me stessa e ho rifiutato l'offerta del Papone di lasciarmi la sua auto e oggi ho usato la bici!!!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento