lunedì 27 agosto 2012

Ritorno allo stadio!

E finalmente ieri sera, dopo quasi un anno di assenza (l'ultima volta avevo la Princess nella pancia!), sono tornata allo stadio dalla mia amata Dea!!!
Purtroppo è andata male (abbiamo perso) ma per me è stata comunque una serata speciale: io e il Papone di nuovo insieme a condividere questa grande passione mano nella mano, i bimbi a casa messi a nanna, con tranquillità e senza problemi, per la prima volta dai nonni paterni (i miei sono al mare), l'inizio del campionato con abbonamento (dopo che l'anno scorso l'avevo saltato, così come quando è nato il Cipolla), l'aria frizzante che mi accarezzava la pelle piacevolmente dopo giornate di caldo appiccicoso...
Quando siamo tornati i bimbi spaparanzati nei loro lettini mi sono sembrati più belli del solito!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento