domenica 7 aprile 2013

Un anno di Mammacra!!!

Esattamente un anno fa nasceva questo blog, questo piccolo spazio dove condividere i miei pensieri, i miei racconti, le mie esperienze di mamma, di donna, di moglie, di educatrice.
Quindi auguri Mammacra per il tuo primo Compliblog!
In questo ultimo periodo sto scrivendo un po' meno (un po' per il lavoro, un po' perché mi s'è rotta la batteria del PC e lo posso usare solo attaccato alla corrente in una posizione un po' scomoda) ma appena riesco a ritagliarmi un attimo corro qua e condivido con voi emozioni, eventi, racconti...
Ringrazio tutti quelli che mi leggono, che mi seguono, che commentano. Rispetto ad altri blog non siete tantissimi ma per me siete preziosi e vi ringrazio davvero di cuore.
L'unica cosa che mi manca un po' in questa esperienza è la condivisione, il confronto, il dialogo... Insomma i commenti sono un po' pochini, così vi invito a lasciarne qualcuno di più. Tanti di voi mi mandano SMS o mail o a voce commentano i miei post ma io vi invito a farlo attraverso i commenti. Appena riesco cambio le impostazioni per rendere più semplice l'accesso ai commenti, potete farli anche anonimamente.
Beh, grazie ancora, vi aspetto sempre qui, partecipi e numerosi.
Un abbraccio.
Cra.

1 commento:

  1. Buon compleanno mammacra!!!! Noi ti seguiamo e condividiamo gioie e preoccupazioni. Essere mamme è un'avventura bellissima ma anche molto faticosa..

    RispondiElimina