sabato 27 aprile 2013

Cipolla, I miss you!

Stasera, dopo la cena dai nonni paterni, ho detto al Cipolla di mettersi il pigiamino e lui ha chiesto ai nonni se avevano un pupazzetto da prestargli perché voleva dormire lì.
Io e il Papone siamo rimasti un po' così, non ci aspettavamo questo tipo di richiesta. Lui è già stato a nanna dagli altri nonni, i miei genitori, ai quali è più legato perché li vede più spesso, ma dai nonni paterni non si era mai fermato a dormire.
Con un groppo al gola e un po' di nostalgia ho però incoraggiato e accolto questo suo slancio di autonomia, così l'ho lasciato festante e sereno nel letto attaccato a quello dello zio L., che faceva le "prove di caduta" rotolando da una parte all'altra del letto che fu del Papone e poi della zia Lele.
Poi io e il Papone, anche lui con un po' di magone, ci siamo portati a casa la nostra Princess (che sta crescendo a vista d'occhio e sta diventando una vera peste!), per una notte figlia unica.
Adesso però il Cipolla mi manca e non vedo l'ora di riabbracciarlo domattina, anche se so già che dopo 30 secondi sarò già frastornata dalla sua voce squillante e dalla sua parlata frizzante.
Notte!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento