martedì 30 aprile 2013

L'uragano Princess.

La prossima volta che sento dire a qualcuno che desidererebbe una figlia femmina perché i maschi sono troppo scalmanati gli offro la Princess in prestito anche solo per due ore...vedrete come cambierà idea!!!
Sì perché la mia dolce, simpatica, piccola principessina altro non è che una scalmanata, spericolata e terribile teppista!!!
Col suo sguardo vivace e i suoi buffi vestitini, che le si tirano sempre su sopra il sederino, si arrampica dappertutto e ne combina davvero di ogni.
Oggi ad esempio stavo stendendo "tranquilla" in camera mia, la Princess girava lì intorno a me sgranocchiando mollette e passando sul pavimento impolverato le mutande fresche di bucato del Papone, poi non la vedo ma soprattutto non la sento più...e questo è un segnale che ne sta combinando una delle sue... Corro veloce in sala e la trovo in piedi sul divano, in bilico, quasi aggrappata alla libreria che cerca di prendere i miei CD!!! Manca poco che si faccia un volo...
Certo bella è bella, simpatica è simpatica, sveglia è sveglia...e a modo suo sa essere anche dolce e coccolona ma è un vero uragano e con lei tra i piedi non riesco proprio a fare niente!!!
Ti voglio bene piccola casinista!
Cra.

1 commento:

  1. ...come ti capisco!!! Siamo nella stessa barca: il maschietto è un agnello al confronto della piccolina (non a caso soprannominata "la tremenda"). Io l'ho trovata seduta nella lavastoviglie.... O_o
    Un bacio mammacra :)

    RispondiElimina