mercoledì 11 luglio 2012

Caccia al tesoro di mamma felice

Scrivo questo post per partecipare alla caccia al tesoro di mamma felice, se vi interessa cliccate qui: caccia al tesoro di mammafelice
Ciao a tutti! Sono Cra, mamma di due splendidi bimbi, il Cipolla di 3 anni e la Princess di 6 mesi.
Il mio blog è molto giovane ma spero di allargare presto il giro dei lettori. Ho deciso di aprirlo perché mi piace scrivere, leggo alcuni blog di altre mamme e trovo il mondo dei blog molto interessante. Credo che lo scambio di idee, esperienze e vissuti sia un prezioso dono che possiamo farci!
Gli argomenti sono vari e spaziano dalle esperienze personali sulla maternità alle segnalazioni di eventi per famiglie, dalla recensione di libri letti che mi hanno particolarmente colpito ai racconti di vita con la mia famiglia. A volte racconto quello che combinano i miei bimbi, a volte raccolgo semplicemente i miei pensieri sparsi cercando di dare loro un ordine.
Un buon motivo per seguirmi? Alcuni post sono divertenti e ironici, altri invece spingono alla riflessione e al dialogo.
Mi chiamo Cra perché la rana è il mio animale preferito e potete leggere il perché in questo post: le rane.
Un altro post che credo sia interessante e divertente è: tette bioniche (ovvero gioie e dolori dell'allattamento).
Spero di allargare il giro dei miei lettori fissi e conoscere altre mamme blogger!
Seguitemi qui, cerco di scrivere almeno un post a settimana: mammacra.
Ciao ciao.
Cra.

6 commenti:

  1. anche io partecipo, lo scambio di idee, opinioni e anche un semplice post di chiaccherata è il motivo principale che mi ha spinto a creare il mio blog, che bello conoscere tante persone in questo modo. a presto

    RispondiElimina
  2. Concordo!!! Saltellerò un po' tra i tuoi post...e ti aspetto qui!
    Cra.

    RispondiElimina
  3. Arrivata, mi piace qui e mi aggiungo ai lettori

    RispondiElimina