sabato 14 luglio 2012

3 anni di Cipolla

                                                  Eccoti qui, grande piccolo ometto mio!!!
Oggi compi 3 anni! AUGURI!!!
Quel giorno, 3 anni fa, mi hai guardato con i tuoi occhioni blu e da lì è iniziato il nostro dialogo d'amore, con il tuo bellissimo sguardo. Anche ora sono i tuoi occhi che mi guardano, esplorano, sorridono, piangono, si arrabbiano, chiedono... Sei un bambino bellissimo, curioso, solare, socievole, intelligente, chiacchierone, tenero e affettuoso ma sai anche essere molto rompiscatole, testardo e capriccioso. Mi fai arrabbiare e alzare la voce e poi mi dispiace perché vorrei che tu mi ascoltassi di più e frenassi un po' questa tua esuberanza e voglia di fare tutto quello che ti passa per la mente. In questi giorni sei anche molto mammone, un po' la cosa mi lusinga ma è anche un po' stressante!
Caro Cipolla ti auguro di essere sempre allegro e sorridente, di conservare il tuo amore innato per la musica e la lettura, di crescere forte e sano, di tessere relazioni positive e disinteressate...e di continuare a parlare anche con gli occhi!!!
Io, il Papone e la Princess ti vogliamo un sacco di bene!!! Grazie per tutta la gioia che ci doni.
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento