mercoledì 11 aprile 2012

Per fortuna che c'è il Mei Tai

Cosa c'è di meglio che passeggiare sotto la pioggia con l'ombrello in una mano e la tua bimba stretta al petto avvolta in una fascia?
Lasciando perdere il lato romantico della situazione (che non è da poco!!), oggi ho sperimentato ancora una volta la comodità del portare, bisogna affinare un po' la tecnica del passaggio dal Mei Tai all'ovetto e dall'ovetto al Mei Tai (se si va in auto e comunque ce l'ho fatta da sola senza bagnarmi e senza che la Princess si bagnasse) ma poi non c'è paragone col passeggino sotto la pioggia: coperture, ombrello in una mano, con l'altra spingere il passeggino, evitare le pozzanghere...
Cra

1 commento:

  1. Dimenticavo di ringraziare la mia amica Fede che mi ha cucito un bellissimo Mei Tai, mammacanguro che mi da sempre un sacco di consigli utili sul portare e mia zia Chichi che quando è nato il Cipolla mi ha regalato una fascia lunga!

    RispondiElimina