lunedì 21 aprile 2014

21 aprile 2007 - 21 aprile 2014.

21 aprile 2007. Il Papone e Mammacra si dicono il loro "Sì" per la vita, emozionati, coraggiosi e circondati da tutte le persone che li amano.

21 aprile 2008. Il Papone e Mammacra "festeggiano" tristemente il loro primo anniversario in casa da soli: il giorno seguente Mammacra subirà un raschiamento per la perdita del loro primo bambino. Si tengono per mano e condividono questo dolore.

21 aprile 2009. Il Papone e Mammacra festeggiano il loro secondo anniversario al ristorante. Mammacra non può mangiare il salame ma è raggiante e un po' goffa col suo pancione dove culla un Cipolla in arrivo.

21 aprile 2010. I nonni si offrono di tenere il Cipolla, un fagottino tutto pepe, e il Papone e Mammacra escono a cena da soli per la prima volta dopo 9 mesi. Festeggiano in modo romantico in un ristorantino a San Vigilio, tenendo d'occhio l'orologio e il cellulare, per la poppata serale del Cipolla. Salvo scoprire poi che il Cipolla si è addormentato benissimo anche senza la tetta!

21 aprile 2011. Il Papone e Mammacra escono a cena di nuovo. Questa è davvero una serata speciale perché condividono un segreto che hanno appena scoperto e che nessuno sa. Mammacra non mangia neanche stasera il salame: da un'oretta ha fatto il test di gravidanza, la Princess è più piccola di un gamberetto ma è già nella sua pancia!!!

21 aprile 2012. Il primo anniversario in 4. La Princess è piccina picciò e così il Papone e Mammacra festeggiano con i loro bimbi e con tante coccole. Vanno un giorno a Gardaland e poi Mammacra e la Princess seguono il Papone che va a suonare con gli alpini, il Cipolla si gode le coccole dei nonni. Auguri!

21 aprile 2013. Dopo 6 anni da sposi il Papone e Mammacra si concedono una mini vacanza romantica nella città dell'Amore per eccellenza: Parigi! Grazie nonni!!!

21 aprile 2014. Oggi, oltre al settimo anniversario di Papone e Mammacra, è Pasquetta. Si può rinunciare al classico pic nic? No, neanche se il tempo è orribile! Così il Papone e Mammacra oggi festeggeranno con i loro cuccioli a casa di amici, trasformando il salotto in un grande prato. Mammacra è felice e ringrazia il Papone perché, nonostante la stanchezza e le fatiche quotidiane, il loro Amore è sempre in crescita, sempre più consapevole ma anche molto romantico.

Cra.

2 commenti:

  1. Auguri... non si può non festeggiare una data così importante e ricca di significato.

    RispondiElimina