lunedì 23 dicembre 2013

Buon Compleanno Princess!

Cara Princess, due anni fa io e te eravamo nel nostro letto dell'ospedale tutte rannicchiate l'una contro l'altra e tu eri il mio piccolo Gesù Bambino in carne ed ossa. Tu ciuciavi e dormivi, poi grugnivi come un cinghialetto e con le tue manine piccine mi afferravi il naso e le guance. Io ero stanca e felice con la mia fatina stretta al petto.
Ora hai due anni e sei un folletto birichino, una monella selvaggia ma a tratti coccolona, col sorriso sempre sulle labbra ma anche un "no" sempre pronto all'occorrenza. Sei bella e chiacchierina, simpatica e testona, vivace e dolce, acuta e curiosa, attiva e sbarazzina, ribelle e cucciola, un po' teppista ma anche molto tenera!!!
E io mi sento fortunata ad essere la tua mamma perché è faticoso stare con te ma ogni giorno è un'avventura fantastica!
Grazie piccola grande Princess. E tanti auguri tesoro mio!
Ti voglio bene!
La tua mamma.
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento