giovedì 26 settembre 2013

Country line dance.

Mi sono iscritta a danza, l'ho fatto per la panza...
In realtà l'ho fatto per la panza ma anche perché ho bisogno di movimento e non essendo una grande sportiva ed essendo invece un po' pigra ho optato per qualcosa di divertente.
L'esperimento dello scorso anno con la danza del ventre è bello che fallito, mi sentivo proprio negata come avete potuto leggere dai miei post sull'argomento e così eccomi trasformata in una country girl con tanto di stivaletti col tacco (che dopo un'ora di lezione il piede già mi scoppia!!!").
Però devo dire che i risultati si son visti già dalle prime due lezioni di prova: è divertente, le due coreografie di base (le più semplici) son già riuscita ad impararle, son tornata a casa sudata e stanca...insomma per ora sembra che funzioni.
Vi terrò aggiornati.
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento