martedì 7 maggio 2013

Il Cipolla emozionato...e un po' anche la sua mamma!

Domani il Cipolla andrà per la prima volta in gita con la scuola materna e sarà una gita fantastica, in un castello vero, con giochi e travestimenti a tema!
Stasera è andato a letto tutto contento ed emozionato ma continuava a rigirarsi nel letto e faticava ad addormentarsi e poi ha detto al Papone: "Chissà se ci vestiremo anche da cavalieri?!?".
Prima sono passata a vedere se erano nel mondo dei sogni entrambi e lui (che dormiva) mi ha sentito e mi ha detto tutto sorridente: "Ciao mamma, dormivo ma volevo salutarti", aveva gli occhi che brillavano di gioia.
E in quel momento sono riuscita a percepire tutta la sua emozione, la voglia di vedere, scoprire, crescere... e sono tornata un attimo bambina con l'emozione della prima avventura, la prima gita senza la mamma.
Ora andrò anche io a nanna, ma mi sa che il Cipolla m'ha trasmesso un po' d'adrenalina e mi rigirerò un po' anch'io nel letto.
Buonanotte!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento