mercoledì 27 marzo 2013

Maledetto virus! (parte seconda)

Eccolo di nuovo, quello mi segue, mi pedina, mi controlla e appena riesce, eccolo lì che mi salta addosso e si scatena... No, non sto parlando di un maniaco ma del solito, maledetto virus gastrointestinale!!!
Questa volta però ha colpito per prima la piccola di casa, la povera Princess che da venerdì ci allieta con cacche dalla consistenza dello yogurt e dal color della nocciola (giusto per essere poetica) e di quantità tali da far invidia ad un elefante e per qualche giorno con delle vomitate stile esorcista.
Per fortuna il peggio sembra essere passato e lei si sta un po' riprendendo povera cucciola, era dimagrita molto, deperita e tutta mogia mogia.
Tutta la famiglia era in allarme, i nonni agitati (e anche disponibili a curarla), le mie zie preoccupate e sempre ricche di consigli, la nonna bis anche lei in allerta e dalle mille raccomandazioni.
Anche il Cipolla è stato colpito ma in forma più leggera e solo con qualche bella vomitata e ha anticipato le vacanze di Pasqua
La sottoscritta invece non si fa mai mancare qualche bel disturbo intestinale, insomma lo schittone è ormai il mio migliore amico.
Fatto sta che lunedì sera in questa casa aleggiava un odore insopportabile...
Povero Papone, l'unico sano a "godersi" quei buoni profumini.
Ora la calma sembra tornata, insomma i pannolini della Princess sono ancora delle belle bombe chimiche ma i bimbi mangiucchiano, sono di buon umore e si godono i nonni.
Io sono stanca, molto stanca e non molto in forma ma mi rifarò con una bella dormita e un po' di coccole del Papone (speriamo!).
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento