lunedì 31 marzo 2014

Maledetto virus (parte terza)! E altre divagazioni sul tema.

Eccolo là! Ti pareva???
Ieri notte è tornato a farmi visita l'infame per eccellenza, il virus dei virus, nonché il mio nemico preferito: il virus gastro intestinale!!!
Così ho passato 50 minuti, 50, chiusa in bagno con vomito e 10, sì dico DIECI, scariche di dissenteria!!!
WOW Mammacra che bei racconti...e che gliene frega ai tuoi lettori dei tuoi dettagli sulla tua dissenteria?
Niente presumo ma ne ho talmente piene le scatole di sto virus che devo sfogarmi in qualche modo!
Oggi sono rimasta a casa da sola (un bimbo a scuola, l'altra dai nonni) per recuperare un po' di energie ma invece di riposare ho fatto una lavatrice e steso senza che nessuno mi buttasse in giro i panni appena lavati!!! E mi sentivo fortunata per questo privilegio!
E poi sono scesa in cantina, ho cercato i libri dell'università tra pacchi polverosi, in bilico tra il lettino con le sbarre della Princess imballato in cantina e le bacchette della batteria del Papone (una comica) e mi sono messa a rileggere Bruner con tanto di matita per appunti e pennarello per sottolineare (il libro era già sottolineato). Ma quando mai??? Quando mai avrò più il tempo di fare queste cose?
Ogni tanto ci penso che mi piacerebbe rimettermi a studiare, approfondire, riprendere quello che ho lasciato a metà (e nello specifico un corso di studi in Lettere abbandonato per Scienze dell'Educazione). Sogni??? Forse sì. Ma almeno ringrazio il virus perché stando a casa da sola ho avuto la possibilità di dedicarmici un po' a 'sti sogni.
Dopo aver sognato un po' sono andata a scuola a prendere il mio primogenito che, una volta tanto, si è goduto per un'ora e mezza, tutta per sé, la sua mamma untrice (il medico mi ha messo in guardia sul fatto che avrei contagiato tutti!!!).
Abbiamo piantato in giardino i semi di girasole regalati da LaZiaD. e giocato con le pistole ad acqua, poi mi sono arresa e sono tornata zombie sul divano.
Notte! E speriamo che sia buona.
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento