venerdì 18 ottobre 2013

Piccoli osservatori.

Cipolla: "Mamma quando ho finito il latte ti devo parlare di una cosa".
Cra: "Ok."
Cipolla: "Ti devo parlare della neve".
Cra: "???".
Cipolla: "Quando viene la neve dobbiamo attrezzarci con dei guaaaanti da neve e dei berrrretti mooolto caldi come quello della Princess.".
Ok che la mattina fa freschino, ok che la Princess ha la tosse e quindi le sto mettendo un berrettino leggero leggero di cotone, ok che stamattina il Cipolla è andato a scuola in bici e gli ho messo i guanti per non fargli gelare le manine...ma da qui all'arrivo della neve spero ne passi un po' di tempo! Comunque ho un figlio previdente che dell'argomento ne fa una seria questione di cui parlare.

Cipolla: "Guarda Princess, ho messo il pigiama!".
Princess: "Nonno giama!".
Cra: "Il nonno indossa sempre il pigiama?".
Princess: "Bì!".
Papone: "Quale nonno indossa sempre il pigiama? Il nonno R. o il nonno P.?".
Princess: "Nonno Eo".
Effettivamente il nonno P. è un gran pantofolaio, si alza tardi la mattina e passa intere giornate in pigiama, se non deve uscire. Alla Princess non scappa nulla!

Cra.

1 commento:

  1. A loro non sfugge nulla! Oggi il Morby ha preso la cassa giocattolo,
    é venuto da me e mi ha detto: ''Io nonno.'' Il nonno M ha un negozio e qualche volta lo ha visto fare cassa!

    lamammanondormemai.blogspot.it

    RispondiElimina