martedì 26 giugno 2012

Tutti al mare 1

L'ultima settimana di maggio siamo stati al mare nelle Marche.
La nostra prima vera vacanza a 4!!! Cra, il Papone, il Cipolla e la Princess.
Direi che, nonostante un po' di stanchezza (sono comunque due bimbi sotto i 3 anni) e due giorni di febbre ciascuno (e un po' di tosse e raffreddore), è andata benone!!
Eravamo in un bungalow in un piccolo campeggio pedonale (le auto non potevano circolare all'interno) vicinissimo al mare. Il Cipolla s'è divertito un sacco in spiaggia (bellissima) e nel mare (limpidissimo e accessibile perché il fondale era basso e l'acqua non fredda). E anche in campeggio, girava libero ed autonomo, peccato ci fossero pochi bimbi. Il clima era ottimo, l'ideale per una vacanza coi bimbi, sereno ma non troppo caldo e la notte abbiamo dormito tutti benone.
In spiaggia il Cipolla giocava tantissimo col Papone che è tornato un po' bambino, mentre io e la Princess ci facevamo lunghe passeggiate sul bagnasciuga con il mei tai. Un giorno l'ho dimenticato e, ricordandomi di un vecchio consiglio della mia amica Serena, l'ho portata col pareo! S'è pure addormentata avvinghiata al mio fianco sostenuta dal mio pareo multicolore.
Che bello stare al mare coi bimbi, è faticoso sì, ma vedi tutto con i loro occhi, un giro sulla giostrina è un'emozione indescrivibile e anche una piccola conchiglia sembra il tesoro più bello del mondo!!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento