lunedì 4 giugno 2012

Incontro sulla lettura ai bambini 0-1 anno

Ciao!
Domani pomeriggio, 5 giugno 2012, alle h.16.00, dopo il punto allattamento, presso il Consultorio Familiare dell'Asl di Bergamo in via Borgo Palazzo 130, ci sarà un incontro sull'importanza della lettura ai bambini 0-1 anno.
L'incontro fa parte del ciclo "MAMME...DIRE, FARE, PARLARE".
Si tratta di uno spazio di scambio e confronto in cui raccontare le proprie esperienze e chiacchierare con le altre mamme. A volte c'è un esperto che conduce l'incontro, altre volte sono le mamme che portano i propri vissuti (ad esempio sul portare i piccoli, sui pannolini lavabili...).
Chi vuole può proporre un tema e io ho pensato di condividere il piacere della lettura coi miei bimbi, così domani racconterò la mia esperienza, porterò qualche libro a me caro e poi si vedrà...
Ciao.
Cra.

4 commenti:

  1. Grazie a tutte le mamme che hanno partecipato, per me è stato un piacere condividere con voi il mio amore per la lettura ai miei bimbi.
    Spero di avervi regalato qualche spunto e trasmesso un po' del mio entusiasmo!
    Cra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola!!! io purtroppo non ce l'ho fatta... ma volevo farti sapere che ho seguito il tuo consiglio, sto leggendo con Elisa il libretto "Alice sorella maggiore": si è già calata nella parte!!! grazie per la "dritta", un bacione
      Fra

      Elimina
    2. Bene cara!
      I libri sono davvero amici preziosi che ci aiutano anche nei momenti di difficoltà o nelle tappe importanti della vita!
      Come stai?
      Un abbraccio
      Cra

      Elimina
    3. bene grazie!!! a parte le troppe contrazioni che mi costringono a stare un po' a riposo, per il resto tutto ok! crescita regolare e questa è una gran cosa! a presto!!!
      fra

      Elimina