giovedì 18 luglio 2013

Latitanza.

Avete ragione, mie poche ma preziose e fedeli lettrici (e lettori), in questo ultimo periodo sono stata una blogger latitante e di questo un po' mi dispiaccio.
Non ho molte scuse se non che sono sempre stanca, di fretta, indaffarata e ho tantissima voglia di stare con la mia famiglia, uscire, fare gite, fare feste...ed è così che trascorro il mio tempo libero ultimamente, quindi poco al PC.
Ma oggi la Princess è ammalata, io ho chiesto un giorno di ferie e il Cipolla è voluto andare comunque dai nonni, se non altro per non sentire tutto il giorno i lamenti della sua povera sorellina febbricitante (ma fra poco arriva).
Quindi, dopo che qualcuna di voi mi ha rimproverato per la mia mancanza dal blog, mi sono decisa a ritagliarmi 10 minuti e scrivere un po'.
Che dire?
In questo ultimo mese sono invecchiata e ho raggiunto i 35 anni, il Cipolla è diventato un mezzano di 4 anni, è nata la cuginetta Vera (e io sono zia Cra) e ... adesso è arrivato il mio Cipolla!
Prometto che aggiorno!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento