martedì 8 gennaio 2013

Varicella.

Eccola, dopo settimane che aleggiava nei vari asili è arrivata anche da noi e ha beccato il Cipolla!
Proprio lui che ieri era contentissimo di ritornare a scuola dopo 2 settimane di vacanze, che ieri quando sono andata a prenderlo aveva ricevuto due inviti per due merende a casa di due compagni e ne aveva invitato un altro a casa nostra... Tutto rimandato d'una settimana, i tempi stringono perché Mammacra a breve rientrerà al lavoro, ma ce la faremo!
Oggi però s'è goduto la nonna M. che gli ha portato in regalo il DVD della Sirenetta (versione non Disney) e, soprattutto, il nonno P. che l'ha fatto giocare per tutto il pomeriggio in cameretta usando la tenda tesa come scivolo per le macchinine (invenzione del nonno...e ora è inutile dirgli di non tirare le tende!!!!).
La Princess per ora sembra stare bene ma potrebbe averla presa e, nel caso, prendendola da un famigliare, la farebbe più forte di lui (lui per ora non sta soffrendo particolarmente). Mi spiacerebbe perché è ancora piccolina ma va beh, prima o poi mi sa che le tocca...
Domani arrivano i rinforzi: LaZiaD. viene in nostro soccorso munita di coccole ed entusiasmo e vediamo di inventarci qualcosa per passare la mattinata serenamente. La cosa più complicata è cercare di tenerli lontani l'uno dall'altra, loro si vogliono così bene, si baciano e si abbracciano in continuazione...oppure si menano...ma è pur sempre una dimostrazione d'affetto! E in ogni caso per qualche giorno vanno separati.
Vedremo...
Notte!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento